Snap! Instagram porta il marchio To Life

Snap! Instagram porta il marchio To Life

come ottenere like su instagram

Sembra che ogni anno c’è un nuovo social media “stella”. Facebook, Twitter e LinkedIn è salito verso il successo negli ultimi anni, e il 2012 l’anno di Pinterest. Ora, Instagram è sparando per la fatturazione superiore.

Quali opportunità fa presente di marketing?

Con la comunità di Instagram fiorente, grandi marchi e aziende come Starbuck, MTV, Nike e Marc Jacobs, per citarne solo alcuni, stanno saltando a bordo in modo aggressivo adottando la foto app mobile nelle loro strategie di marketing.

Secondo semplicemente misurato, il 59% dei Top 100 globale Interbrand marchi hanno già account Instagram. E sulla base del blog Instagram, la due-più-year-old piattaforma raggiunge oltre 100 milioni di utenti attivi ogni mese. Confronti che, per Twitter, che ha rotto il marchio di 200 milioni dopo sei anni.

Ciò che rende Instagram diversa dalle altre reti di social media? Più evidente è che è quasi interamente foto-based. Ma oltre a questo, come ottenere like su instagram la sua semplicità lo rende un veicolo efficace per coinvolgere i consumatori in quanto essi possono esprimersi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Perché usare il vostro business Instagram?

contenuto visivo dovrebbe essere una tendenza importante nel 2013. Immagini appello alle emozioni, e risuonano attraverso le culture. Infatti, se diamo uno sguardo al social network in generale, le foto di auto più impegno rispetto a qualsiasi altra forma di contenuto. Su Facebook, per esempio, le foto hanno un tasso di interazione 39% superiore rispetto ad altri posti. Non sorprende, quindi, per vedere Instagram luogo a popolarità così rapidamente.

Se siete in cerca di ispirazione su come far crescere la tua comunità di Instagram corrente check out esempi da quattro marche che stanno integrando con successo la piattaforma nel loro marketing mix:

· Red Bull – Attraverso un recente concorso di Instagram Red Bull ha dato via due biglietti per Red Bull Re di quest’anno del torneo di basket roccia Finali a San Francisco. Follower è stato chiesto di fare una foto di se stessi con un pallone da basket in luoghi inaspettati e contrassegnare la loro foto #TakeMeToTheRock. Il concorso non solo ha ottenuto seguaci eccitato, ma lascia anche la Red Bull a fare una dichiarazione per e connettersi con la comunità sportiva.

· Ford Fiesta – Nei primi mesi del 2012, Fiestagram è stata una delle prime campagne Instagram eseguiti da un grande marchio. Ford impegnato il suo target di riferimento, con un semplice concorso fotografico. Circa 16.000 foto sono state inviate durante la campagna di sette settimane e la promozione ricevuto grande visibilità su Facebook e Twitter, nonché, podes sempre comprar curtidas para fotos con molti utenti che collega le loro reti sociali.

· Tiffany & Co. – Una campagna di Tiffany offerto seguaci 3 nuovi filtri fotografici: Tiffany blu, pesca, e in bianco e nero. Seguaci sono stati incoraggiati a etichettare le foto di se stessi e le loro altri significativi (#TrueLovePictures) e Tiffany caratterizzato da una selezione sulla sua “True Love in Pictures” sito web. Lo sforzo ha permesso di Tiffany per dare ai suoi seguaci relativo contenuto, marca legati, mentre anche invitandoli a prendere parte alla esperienza.

· Comodo – Il ristorante Soho, New York ha recentemente creato un “menù Instagram”, chiedendo ai clienti di scattare foto dei loro pasti e contrassegnarle con il #comodomenu hashtag. Ora, i clienti e potenziali clienti curiosi in questo ristorante latinoamericano possono godere di una esperienza culinaria più interattiva cercando l’hashtag per vedere le foto di offerte del ristorante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *